Sage X3

Sage X3 è il software gestionale per la media impresa proposto a livello globale da Sage plc (www.sage.com), terzo player al mondo nel campo dei software gestionali (fonte Gartner), e distribuito in Italia da Formula (www.formula.it) di cui la nostra azienda E-SC srl è partner.

Con oltre 5000 clienti, una presenza in 100 paesi, 290 partner nel mondo e più di 350 aziende che l’hanno adottato in Italia,
Sage X3 è un punto di riferimento a livello internazionale per la gestione di imprese che lavorano nel campo della produzione, della distribuzione e dei servizi, sia finanziari che non.

Grazie alla localizzazione proposta dal Gruppo formula
Sage X3 “parla” nativamente italiano per fiscalità, contabilità, ciclo attivo/passivo e produzione, ma è configurato anche per una gestione multilinguage.
Sage X3 elimina le complessità legate all’attività internazionale delle aziende, semplifica le relazioni con i fornitori, ed è in grado di gestire attività commerciali a livello globale.
Basato su tecnologia Web, permette l’accesso a “chiunque, dovunque, in qualunque momento”, in assoluta sicurezza, in funzione di ruoli e preferenze.
Adatto a supportare anche i processi più complessi garantendo intuitività per l’utilizzo, efficienza nel funzionamento e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per maggiori informazioni ti rimandiamo al nostro sito dedicato x3sud.it